“Nessuno può insegnare qualcosa ad un altro uomo.

Può solo aiutarlo a tirare fuori qualcosa che ha già dentro di sé”.

cit. Galileo Galilei.

Abbiamo sviluppato questo progetto per dare la possibilità ad altre donne come te di poter avviare un attività lavorativa che ti permetta di essere donna in carriera nonostante i tuoi impegni famigliari o lavorativi.

Vogliamo mostrarti delle alternative che ti permettano uno stile di vita differente. Di qualità.

Lo scopo di “Crea la tua impresa al femminile“, partner della Rosaloe Team, è di contribuire alla crescita continua dei suoi collaboratori, incrementando la loro competitività, migliorando i loro risultati economici e finanziari. Per questa ragione ci prefiggiamo l’obiettivo di formare, accompagnare e guidare i nostri collaboratori in veri e propri percorsi di creazione di valori orientati ai loro obiettivi.

Il nostro carattere distintivo è rendere i vari team autonomi dopo la formazione iniziale, al fine di garantire il mantenimento dei risultati acquisiti.

 

Creeremo un ambiente vantaggioso dove gli individui potranno con dignità essere ciò che vogliono essere, dove l’integrità, l’empatia e il divertimento saranno le nostre guide.

Il benessere è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano, e caratterizza la qualità della vita di ogni singola persona.

Approfitta di questa occasione per rendertene conto autonomamente!

Clif fa per te perché…

Perché con questo progetto hai la possibilità di rivelare la donna di successo che è in te, scoprire una nuova professione nel campo del benessere, della bellezza, della crescita personale e finanziaria, con la possibilità di sviluppare i vari aspetti positivi che caratterizzano la donna imprenditrice, in un team affiatato di donne che come te vogliono crescere. Questi aspetti sono:

  • Dinamicità, Forza, Equilibrio
  • Passione & intelligenza
  • Abilità intellettive e manuali
  • Fermezza Creatività Coraggio

Vuoi conoscere il nostro team e il nostro business? Compila il contact form sottostante e ti contatteremo.

2 + 6 =

Share This