Un lato B bello sodo significa allo stesso tempo un adeguato allenamento di forza e lo sviluppo muscolare dei glutei. Naturalmente, puoi ancora mantenere la tua routine di jogging ed esercizi, ma per ottenere un lato b particolarmente attraente hai bisogno di un significativo incremento muscolare, e questi ultimi devono essere allenati in modo specifico.

Qui trovate i migliori consigli per un fisico sexy: FOREVER MOVE™ (art. 551) sostiene il tuo allenamento in modo eccellente e ALOE MSM GEL (art. 205) ti aiuta il recupero post allenamento.

Il modo più veloce per scolpire i glutei

Booty gain workout

La parola magica è Booty Gain Workout. Si usa la cosiddetta “pliometria”, un tipo di allenamento della forza attualmente molto alla moda. Invece di manubri, pesi e macchine, si usa il proprio peso corporeo per aumentare l’esplosività e la forza in generale. Inizia con la tua routine di riscaldamento e poi sei pronto a partire!

Squat

Il ben noto squat è uno straordinario esercizio per scolpire il tuo lato b. Stai in piedi con le gambe alla larghezza delle spalle. Ora fletti le ginocchia, spingi il sedere all’indietro e le braccia in avanti come se volessi sederti. Le ginocchia spingono oltre le punte dei piedi. La schiena rimane dritta e la parte superiore del corpo si piega leggermente in avanti. Mantieni la posizione, poi raddrizzati e ricomincia.

Sequenze di saltelli

Per questo hai bisogno di un’elevazione stabile come uno stepper aerobico, – circa all’altezza del ginocchio. Mettiti di fronte alla pedana, prendi lo slancio e salta con i piedi sullo stepper. Atterra al centro della pedana con le ginocchia piegate. Ora raddrizzati e salta sul pavimento.

Affondi

Gli affondi sono anche dei veri e propri aiuti per rafforzare i muscoli. Da posizione in piedi, fai un grande passo in avanti con la gamba destra. Il ginocchio non deve oltrepassare il piede. Ora abbassate il ginocchio sinistro, puntandolo nella stessa direzione della punta del piede. Dovresti quasi toccare il pavimento e mantenere la schiena dritta. Ora raddrizzati e dopo alcune ripetizioni cambiate gamba.

Kickback

Ti metti in posizione da quadrupede sul tuo tappetino. Braccia alla larghezza delle spalle, schiena dritta. Ora solleva la gamba destra fino a quando la coscia è in linea con la schiena. Mantieni la posizione. In seguito, cambia gamba e ripeti.

Hip Lift, il ponte

Qui ti sdrai sulla schiena e metti i piedi alla larghezza delle anche. Ora solleva i fianchi e i glutei finché la schiena e le cosce sono in linea. Contrai i glutei e premi i talloni sul tappeto.

Cose da sapere per un lato B da sogno

  • Troppo allenamento di resistenza. L’allenamento di resistenza fa bene, ma non farà miracoli per il tuo lato b. È necessario mirare ai tre muscoli del sedere con esercizi di forza per modellarlo e rafforzarlo
  • Stimoli uniformi: se fai sempre lo stesso numero di ripetizioni e usi sempre lo stesso peso, il tuo corpo si abitua al carico e si rilassa. Ed è proprio in questo momento che devi modificare il tuo allenamento.
  • Nessuna pausa: se hai fatto un buon allenamento, dopo, il tuo corpo ha bisogno di una pausa. Dopo lo stimolo dell’allenamento, i muscoli hanno bisogno di riposare per recuperare e rigenerarsi. Quindi concedi un giorno di riposo al tuo corpo dopo un allenamento mirato.
  • Alimentazione sbagliata: come atleta hai bisogno di proteine per sviluppare i tuoi muscoli. Se ti alleni molto e duramente, il tuo fabbisogno proteico aumenterà. Pertanto: assumi una quantità sufficiente di proteine nella tua dieta. Il perfetto spuntino post-allenamento con 11 grammi di proteine di alta qualità per barretta è FOREVER FASTBREAK™ (art. 520). Fornisce anche nutrienti vitali, preziosi acidi grassi insaturi e fibre. E tutto questo senza grassi trans o colesterolo, ma con un delizioso gusto di arachidi, caramello e cioccolato al latte.

Non rinunciare completamente ai carboidrati, perché sono le riserve di energia per i tuoi muscoli, dato che il corpo non può metabolizzare facilmente i grassi e le proteine per l’energia. Sostituisci riso, pasta e patate con prodotti più sani come verdure, legumi o cereali integrali. I grassi sani si trovano in abbondanza nelle noci, nel pesce di mare e nell’olio di oliva, nel cocco o nei semi di lino. Last but not least: la bevanda ideale per gli atleti è FOREVER FREEDOM® (art. 196) con fresco sapore di arancia e preziosa Aloe Vera. Sostiene il tuo corpo e il tuo sistema muscolo-scheletrico allo stesso tempo.

Si ma, ci sono anche i pigri…

e allora ecco un allenamento su misura per i pigri:)

Se stai seduto al computer tutto il giorno, di certo riuscirai ad allenare i tuoi glutei. Tuttavia, ci sono modi in cui puoi allenare i glutei senza troppo stress nella vita quotidiana:• Cammina! Contrai i glutei, fai dei grandi passi e cammina correttamente.
• Sali le scale. Suggerimento: se vuoi renderlo più difficile, fai 2 scalini alla volta e varia il ritmo.
• Contrai i glutei. Mentre ti stai lavando i denti, in fila al supermercato o ai fornelli. Stai dritto e continua a contrarre i glutei.
• Regalati un massaggio. I rulli da massaggio stimolano la circolazione sanguigna della pelle e rassodano i tessuti. Dopo l’allenamento, puoi fare qualcosa di buono per il tuo corpo con ALOE MSM GEL (art. 205). La sua combinazione di Aloe Vera e del composto organico di zolfo metilsulfonilmetano (MSM) supporta la pelle, il tessuto connettivo, le articolazioni, la cartilagine e le ossa. Ti rilassi e ti rigeneri più velocemente e la tua pelle sarà ben idratata e più elastica.

Ed ora tocca a noi (mi ci metto anche io) si perché il lato B da sogno, me lo sogno…

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