Il miele rende le labbra morbide? Il dentifricio sconfigge i brufoli? Le uova rendono più belli i capelli? Ecco la verità sui miti di bellezza.
Il miele rende le labbra morbide?
A chi è che piace avere labbra secche e screpolate? Se in inverno, per chi si mette gli sci e deve affrontare il freddo, in primavera le labbra devono sfidare il vento e il tempo instabile. Ma due gocce di miele possono veramente bastare per rendere le tue labbra vellutate? Si! L’effetto antibatterico dei micronutrienti essenziali è davvero miracoloso e dona labbra morbide.
Le bustine di tè nero sgonfiano le occhiaie?
Sempre questi occhi gonfi! Quando hai bisogno di un rimedio casalingo efficiente, per apparire di nuovo fresca come una rosa, le bustine di tè nero fredde sugli occhi aiutano a sgonfiare gli occhi. In realtà le bustine di tè nero sono un vero toccasana contro gli occhi gonfi. I tannini contenuti supportano le tue ghiandole linfatiche nella rimozione dei fluidi tissutali. Anche la nostra FOREVER ALOE VERA GELLY con l’85% di pura Aloe Vera, rinfresca e nutre la pelle stressata naturalmente.
Un uovo aiuta come cura per i capelli?
Una buona maschera per capelli può essere davvero fatta con un uovo crudo, per farli diventare belli e splendenti. Infatti le proteine contenute nell’uovo aiutano a bilanciare la carenza di proteine nei capelli fragili. Ma attenzione, funziona solo se applicata regolarmente e in caso di sovradosaggio può “curare troppo” i capelli rendendoli duri e inflessibili. Durante il risciacquo con acqua tiepida, il tuorlo tende a diventare duro impedendone la rimozione completa. Della stessa intensa efficacia ma con nessuna controindicazione c’è un trattamento rinforzante per capelli con il nostro ALOE-JOJOBA SHAMPOO. Questo shampoo delicato dona, soprattutto in combinazione con ALOE-JOJOBA CONDITIONER lucentezza naturale.
Fare il bagno nel latte per una pelle vellutata?
Il latte nell’acqua del bagno è conosciuto già da secoli per donare alla pelle questo effetto vellutato, infatti l’acido lattico dissolve delicatamente le particelle di sporco rendendo la tua pelle morbida. Inoltre il latte agisce positivamente sulla propria guaina protettiva della pelle e la materia grassa contenuta ha un effetto idratante. Per chi è dubbioso sul latte nella vasca da bagno, per chi non ha tanto tempo per farsi un buon bagno o per chi non ha la vasca da bagno…può anche fare ricorso a un olio prezioso come il siero FOREVER ALPHA-E-FACTOR®. Questo fluido leggero contiene vitamina E ed estratti di aloe che apportano alla pelle anche elementi costitutivi oltre che idratazione. Successivamente puoi spruzzarti ALOE FIRST® in modo uniforme: gli estratti di Aloe Vera e camomilla proteggono la tua pelle dalla disidratazione.
Il lievito rende i denti bianchi?
A chi non ha voglia di uno sbiancamento costoso, spesso viene consigliato il lievito. Dovrebbe avere l’effetto di un peeling e scollare semplicemente la placca dentaria. Attenzione: gli acidi contenuti nel lievito possono attaccare lo smalto dei tuoi denti e danneggiarlo in modo persistente. Usa, piuttosto, il nostro FOREVER BRIGHT®. Con poco effetto abrasivo e ottime proprietà di lavaggio. Con il nostro dentifricio delicato proteggi il tuo smalto dei denti e pulisci a fondo la tua superficie dentale, per un sorriso perfetto!
Il dentifricio aiuta contro i brufoli?
Chi non ha mai provato nell’adolescenza a mettere il dentifricio su di un brufolo? Il mattino dopo sarebbe dovuto sparire. Ma purtroppo la cosa non funziona. La menta contenuta rinfresca si, la pelle infiammata, ma nel peggiore dei casi il brufolo diventa solo più grosso, invece che far sparire il problema.
La propoli può curare le ferite?
Fin dall’antichitá la sostanza secreta delle api, la propoli, era conosciuta per il suo effetto curativo. Infatti, la propoli è una combinazione densa di microelementi e vitamine, che penetrano in profondità nella tua pelle, dove ne supportano la rigenerazione. Prova e vedi se la tua pelle risponde a questo toccasana della natura e testa ALOE PROPOLIS CREME. Una combinazione di Aloe Vera Gel, diversi aminoacidi e la propoli protettiva del miele delle api, cura la tua pelle stressata in modo del tutto naturale. Questa crema speciale ti offre anche un supporto curativo in caso di neurodermite. Davvero una crema eccellente.