Hai bisogno di un caffè per iniziare la giornata? Allora sei in buona compagnia: sono in molti quelli che non possono rinunciare alla tradizionale dose di caffeina al mattino, e soprattutto durante il giorno per poter riuscire a restare svegli. Ma troppo caffè non fa bene all’energia. I nutrizionisti raccomandano di limitare il consumo di caffè ad un massimo di quattro tazze al giorno per evitare nervosismo, tachicardia o calo di concentrazione. 

Ma non preoccuparti, ci sono altri modi, anche naturali, per superare un attacco di stanchezza e stimolare il corpo! Come? Prova i nostri quattro alimenti che ti permetteranno di fare il pieno d’energia in un batter d’occhio.

 

Aumenta la tua energia con il miele

Dolce, aromatico e ricco di minerali: il miele non è solo la scelta migliore per addolcire gli alimenti, ma i suoi micronutrienti e lo zucchero d’uva aiutano a ricaricare rapidamente le batterie. Inoltre, il miele è ricco di aminoacidi e vitamine, che hanno un’influenza positiva sul bilancio energetico. Quindi non dimenticate di aggiungere un pizzico di FOREVER BEE HONEY al tè o quale condimento per l’insalata per aumentare l’energia. Questo prodotto totalmente naturale proviene dagli altipiani della Spagna ed ha un intenso aroma di fiori. Ma attenzione: non si deve esagerare, perché lo zucchero in esso contenuto aumenta la produzione di insulina, causando un calo più rapido dei livelli di zucchero nel sangue. Meglio consumare FOREVER BEE HONEY con moderazione.

 

Le virtù delle spezie

Ti piacciono le spezie? Puoi condire il tuo spuntino o la tua bevanda con un buon pizzico di pepe rosa. La paprica ed il peperoncino contengono anche capsaicina, che stimola il corpo ad aumentare la produzione di adrenalina. E sei pronto per ripartire!

 

Le proteine sono una buona fonte di energia

Mangiare una colazione ad alto contenuto proteico è il modo migliore per iniziare la giornata. Una frittata di formaggio o muesli di farina d’avena con le noci fornisce proteine e carboidrati complessi. Questi mantengono i livelli di energia ai massimi livelli per un lungo periodo di tempo e aiutano a sentirsi sazi più a lungo. Le proteine della prima colazione sono particolarmente importanti perché contengono tirosina, che aiuta a produrre gli ormoni della felicità. Quindi scegli cibi ricchi di proteine anche per gli spuntini così da poter ricaricare le batterie! FOREVER ULTRA™ SHAKE MIX una bevanda gustosa al posto di un pasto sontuoso: i frullati sono disponibili in due gusti. Forever Ultra™ Vanilla e Chocolate è un programma nutrizionale basato su proteine di soia non geneticamente modificate. Adatto anche come spuntino extra o come merenda. Per una dieta ipocalorica.

 

Scopri le fonti di energia naturale

Sfrutta l’energia naturale scegliendo regolarmente i prodotti energetici Forever: FAB – FOREVER ACTIVE BOOST™ è la nostra bevanda rinfrescante a base di guaranà, Aloe Vera, una combinazione di una miscela unica di erbe e caffeina. Le vitamine B5, B6 e B12 aiutano a ridurre la fatica… Chi preferisce la versione senza calorie può semplicemente scegliere FAB X – FOREVER ACTIVE BOOST™, la fonte di energia rinfrescante senza zuccheri o carboidrati.

Se vuoi avere uno sconto speciale per tutti i prodotti forever, per sempre, iscriviti o contattami.

Vuoi avere maggiori dettagli e conosce i prodotti più giusti per te e ritrovare il tuo benessere? Compila il form sottostante, ti contatterò il prima possibile, grazie.

3 + 13 =

Share This