La nostra ALOE HEAT LOTION sa esattamente di cosa hai bisogno. Ha un effetto nutriente, aiuta in caso di leggere tensioni muscolari, fornisce calore o rinfresca a dipendenza delle necessità. Cosa da sollievo in caso di tensioni?

 Questa è la ALOE HEAT LOTION. Aloe Vera, olio di sesamo, olio di nocciolo di albicocca donano alla pelle molta idratazione e nutrienti preziosi. L’effetto rinfrescante è fornito da ingredienti pregiati come il mentolo e l’olio di eucalipto. Provala subito: il tuo corpo la amerà!

  • 36% di puro gel di Aloe Vera
  • preziosi nutrienti per la pelle: olio di nocciolo di albicocca, olio di sesamo, mentolo e olio di eucalipto
  • riscalda o rinfresca
  • aiuta in caso di tensioni muscolari

 

Puro rilassamento

La nostra ALOE HEAT LOTION è anche un’eccellente lozione per massaggi. Ognuno di noi ogni tanto sta troppo seduto – alla scrivania, davanti al computer oppure in macchina, di conseguenza ci sentiamo tesi. Il nostro consiglio: un bel massaggio da parte di un vostro collega o dal vostro vicino di cosa. Questo, naturalmente, funziona anche di propria iniziativa: massaggiate leggermente una piccola quantità di lozione nella zona interessata. Vedrete come vi sentirete subito meglio!!

 

Qualità convincente

Un consiglio speciale: hai passato tutta la giornata indossando le scarpe con i tacchi? Nessun problema. Un buon massaggio ai piedi con la lozione fa meraviglie. Se hai appena terminato la tua sessione di jogging, un massaggio con ALOE HEAT LOTION rimetterà in forma i tuoi muscoli. Una lozione contro le tensioni muscolari. Provala subito!

Se anche tu vuoi entrare nel nostro team, e creare la tua attività indipendente, lavorando dove vuoi e quando vuoi, con formazione continua e gruppi di lavoro, allora inizia ora rispondendo alle prime domande per conoscerci. Inizia ora a creare la tua attività indipendente e di successo per la tua vita, come lo è stato per noi.

Vuoi conoscere il nostro team e il nostro business? Compila il contact form sottostante e ti contatteremo.

12 + 2 =

Share This