Offerta protezione solare: FOREVER SUN SET!

La tua compagnia ideale per quando stai al sole: desideriamo che tu ti goda al massimo quest’estate – soprattutto in questo periodo così particolare ed insolito. Ecco perché abbiamo deciso di proporre questa speciale offerta pensata solo per te. Ordinando 2 ALOE SUNSCREEN riceverai 2 ALOE BIO-CELLULOSE MASK singole (data di scadenza fine 12/2020) GRATUITE. Si tratta di un’ offerta speciale – per cui FOREVER SUN SET sarà disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte!

 

Offerta FOREVER SUN SET:
per idratare e prendersi cura della propria pelle al meglio
Here comes the sun: goditi al meglio la tua estate, ma sempre facendo attenzione ad applicare una crema solare al mattino. E non solo sul viso, ma anche su collo, decolleté e braccia. Praticamente su tutte le parti del corpo che restano esposte ai raggi UV – perché necessitano di una protezione adeguata.

Cosa significa in realtà fattore di protezione solare?
ALOE SUNSCREEN ha un SPF 30, il che significa che chi ama stare al sole può restarci 30 volte più a lungo di quanto non possa senza usare una protezione solare. Fantastico, vero?

Desideri qualche consiglio per una protezione solare ottimale?
Una pelle baciata dal sole necessita di molta idratazione! Sia durante l’esposizione che dopo. Con FOREVER SUN SET riuscirai a rifornire la tua pelle di tutto ciò di cui necessita come protezione solare. Il gel puro di Aloe Vera e la vitamina E contenuti in ALOE SUNSCREEN offrono alla pelle un’idratazione supplementare anche in caso di esposizione al sole per lungo tempo.

E dopo un’esposizione prolunga al sole, la tua pelle richiede una cura specifica. Qui entra in gioco ALOE BIO-CELLULOSE MASK. Le fibre sottilissime di questa maschera in tessuto si adattano perfettamente alla forma del tuo viso, in modo da permettere ai suoi preziosi ingredienti di penetrare anche nelle rughe, anche quelle più piccole. Questa fantastica maschera in tessuto di Forever contiene puro gel di Aloe Vera ed idrata la pelle in profondità. Proprio ciò di cui la tua pelle ha bisogno dopo essere stata esposta al sole!

Le creme solari sono importanti – ecco il perché di questa offerta!

Ti piace crogiolarti e praticare dello sport al sole? Allora ciò che non deve mancare è un’ottima protezione solare. I raggi UVA sono il 95% della radiazione solare. E questi penetrano facilmente nella pelle. È ciò che causa l’invecchiamento della pelle e la formazione di rughe. Invece i raggi UVB – secondo gli esperti – sono dannosi per lo strato superiore della pelle. Per questo motivo sopraggiungono arrossamenti e persino scottature. Ed è proprio questo che intendiamo prevenire!

sun aloe

La migliore crema solare con zinco

ALOE SUNSCREEN offre una protezione efficace contro i raggi UVA e UVB. Il tuo compagno ideale per il sole. L’ossido di zinco naturale è la più efficace protezione solare che esista – esso crea una barriera tra la pelle e i dannosi raggi solari. Con un fattore di protezione solare 30, ALOE SUNSCREEN offre un’ottima protezione UV e allo stesso tempo cura la pelle.

Un filtro minerale contro i raggi UVA e UVB

Probabilmente avrai già sentito parlare dei filtri minerali e chimici nelle creme solari. I filtri solari minerali sono minerali che formano uno strato protettivo sulla pelle. I raggi UV possono essere riflessi proprio come con piccoli specchi. I filtri solari chimici, invece, sono costituiti da molecole che vengono assorbite dalla pelle. I raggi UV dannosi vengono così trasformati in calore. Ecco il vantaggio della nostra crema solare minerale: ALOE SUNSCREEN protegge subito. Poiché non viene assorbita in profondità dalla pelle, la protezione solare Forever è anche adatta a pelli sensibili. A proposito, in estate sarebbe meglio usare sempre della crema solare, perché i raggi UV penetrano anche quando si sta all’ombra.

Crema solare, quando riapplicarla?

“Particolarmente resistente all’acqua”, così è valutata la crema solare per il viso e per tutto il corpo. Tuttavia, dopo due ore di sudorazione al sole o di nuoto, è necessario rinnovare l’applicazione. Abbonda pure con l’applicazione! ALOE SUNSCREEN si stende molto bene sulla pelle ed è una crema solare che non appiccica. In altre parole: una protezione solare che non unge. Davvero molto piacevole! Anche l’istituto indipendente Dermatest® gli ha conferito il sigillo MOLTO BUONO.

Per maggiori informazioni scrivimi qui

1 + 3 =

Share This